24 novembre 2007
22 novembre 2007
Manifesto Razzista
Mi capita spesso di vedere dei manifesti di Forza Nuova ma non gli do mai peso e invece questo mi ha urtato profondamente.
La considero una propaganda talmente becera, subdola e senza scrupoli da essere proibita!
Mettere l'immagine di quella donna che urla ed accostarla all'immagine di un proprio caro e ricondurre il tutto ad un messaggio politico di espulsione di un popolo è veramente, veramente troppo!
La videnda della donna morta a Roma è tremenda e mi ha colpito perchè è vero che alcuni Rom sono un problema e mi colpisce perchè è una donna che è stata trattata come fosse un nulla!che è quello che succede continuamente e non solo per mano dei Rom...anzi!
Posso essere d'accordo che se qualcuno viene nel nostro paese e viola le leggi si debba considerare il fatto di rimandarlo nel proprio paese. Ma prendere una vicenda così terribile ed usarla per propagandare di cacciare il popolo Rom questo è Razzismo!non ci sono santi!
Ed oltre ad essere razzista questo manifesto è anche pericoloso, perchè fa parte di quella politica che fa leva sugli umori della gente e che può portare alla lunga a persecuzioni che spero non succedano mai!
Poi con lo stesso ragionamento allora noi donne dovremmo riunirci e decidere di espellere tutti gli uomini dall'Italia!Chi è che picchia le donne?gli Uomini!chi commette la maggior parte dei delitti?gli Uomini!Chi sfrutta la prostituzione? gli Uomini! Chi sfonda una città per una partita di calcio?Gli uomini!
Ma direte, è un generalizzazione! mica sono tutti così!....appunto!
Pubblicato da
nali
alle
20:06
0
commenti
Etichette: disgustorama, pensiamolo