03 maggio 2006

My Book Begin...





...sarebbe bello riuscire ad esprimere tutto quello che si vuole con una immagine come riusciva a fare Charlotte-Charlie Chaplin!!

Ma dato che non sono in grado allora lo faccio con le parole!
che sono il bene più prezioso che ho...poter dire tutto quello che voglio...quello che penso...è stato sempre il mio modo di esprimermi, pensando di non poterlo fare in nessun altro modo!


Perchè Front Row (with popcorn) ??? beh ci sono un paio di spiegazioni

1° - perchè è il titolo di una canzone di Alanis Morissette di cui sono profondamente innamorata

2° - perchè vuol dire " IN PRIMA FILA" (giustamente con i popcorn) e io nella vita sono essenzialmente un osservatrice...
molte volte ho preferito guardare che fare... non che sia un pregio...anzi!
ma sono così!non per niente adoro il cinema e i libri perchè raccontano delle storie e mi piace immedesimarmi e vivere quelle storie!


ma volendo può essere anche una speranza: quella di riuscire sempre più in futuro a vivere sempre da protagonista la mia vita!in prima fila! (quella importante!!!)


Quindi, benvenuti nel mio piccolo mondo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao bloggino neonato!!!
sei proprio carino carino...la foto è bellissima...e il nome me gusta mucho mucho..la spiegazione soprattutto...e alla fine con la spiegazione diventa pure abbastanza facile ricordarselo!!;)
in bocca al lupo...buona prosecuzione!!
ciaooo

Anonimo ha detto...

ole!!il nome e' bello la spiegazione anche ma nn lo ricordero' lo stesso!eheh!i'm sorry!cmq auguri bloggino..che tu possa crescere sano forte e bloggoso!e ti auguro di trovare una blogghina carina!eheh hola

Anonimo ha detto...

beh che dire, l'impostazione è molto bellina! Ben arrivato tra noi blogghino!la spiegazione mi è paciuta un sacchissimo!
un bacione

Anonimo ha detto...

ehhhhhhh!!! auguri blogghino (che presto diventerà bloggone, immagino.. e non pensate male!!), complimenti alla Dea cratrice (ora non ti montare la testa xò..eh eh..scherzo!) e buona crescita! BACI BACI.

nali ha detto...

grazie dei commentini pimpi!!!
ce la metterò tutta per pasticciare un bel po' per cambiare un po' di cose!!!

Anonimo ha detto...

aspettate!! aspettate!! manco ancora io!!! hehehe!!! Bel blog nali!!! complimentoni!! sò che non lo trascurerai!! ciao ciao!!