09 giugno 2006

Forza Gialappa's!!


L'unico motivo per cui seguirò i mondiali sono loro: la Gialappa's!!!
E quest'anno con ancor più gusto perchè spero vivamente che siano spietati!
In effetti quando è uscita tutta la verità sul calcio che poi tutti già sapevano, sono stata alquanto contenta! e speravo anche in una bella piazza pulita!ma credo che finirà tutto con qualche piccola punizione insignificante!

Cmq già dagli europei ho smesso di tifare Italia e quindi non lo farò neanche in questo caso!
O meglio se vince bene se non vince pazienza!Anzi quest'anno meglio che non vince niente!!
In effetti vorrei che vincesse il Trinidad Tobago, o il Ghana!L'Australia magari, l'Equador, la Croazia!!!

Cmq tornando a noi!!

come ogni Europeo o Mondiale torna
"RAI DIRE GOL" (QUI il calendario)
Prima partita commentata oggi alle 18 e poi alle 21

Si può anche ascoltare on line su
www.radio2.rai.it oppure su 91.7 a Roma

7 commenti:

nali ha detto...

due linkini

http://www.beppegrillo.it/2006/06/forza_ghana.html


http://www.maurobiani.splinder.com/post/8353127#more-8353127

Forza Ghana!

Anonimo ha detto...

bello il Ghana mi piacciono troppo i loro colori!
commento in tempo reale di partita..ci stanno facendo un po' faticare!ahiahiahiahai!
novità assurda ..totti si è tagliato i capelli, forse per omologarsi agli altri e nn essere il bersaglio dei falli??
mah!

nali ha detto...

uh! che commento tattico!
il mio giocatore preferito è sicuramente PingPong!!!

nali ha detto...

cmq complimentoni alla regia italiana per le inquadrature doppie buffon-seredova....davvero indispensabili!!!
siamo entrati davvero nella gossip-generation!

Anonimo ha detto...

il tuo commento al mio coomento era ironico sulla sua tatticità?eh?eh?eh?
cmq io ho potuto vedere solo il primo tempo per problemi di esame quindi nn posso dare giudizi, peccato!

nali ha detto...

naaaaaaa

Anonimo ha detto...

io pure ho visto solo il primo tempo...ma aggiornatemi un po'..chi è ping pong????lol!
per fortuna mi sono persa le inquadrature buffon-seredova!:)
cmq..con quel taglio di capelli ogni volta che inquadravano totti mica lo riconoscevo!!!lol!
ciauuuuu!