16 maggio 2007

Ugly Betty


Da Venerdì 18 Maggio arriva in Italia Ugly Betty!
(meno male che hanno lasciato il titolo originale!)
Avete presente "il diavolo veste prada"??Ecco tutta la serie è praticamente la stessa cosa solo che più particolareggiata, e diciamo che questa volta la protagonista non è come la Hathaway che basta vestirla bene ed ecco che diventa modella!
Betty è cicciottella, bassetta e con occhiali, apparecchio e con uno stile decisamente eccentrico!

Betty viene assunta dalla importante rivista "Mode" solo per non finire al letto con il suo datore di lavoro mangiatore di donne, Daniele Meade, figlio del proprietario della rivista, dopo la misteriosa morte per incidente della precedente direttrice del giornale: Fey!

E così la serie scorre tra le disavventure di Betty, il mistero che si nasconde dietro la morte di Fey e la corsa per la conquista del potere della rivista di moda da parte di una misteriosa donna e della creativa Whilemina!

Tutti i personaggi sono a dire poco fantastici:
dalla snob Whilemina tutta botulino e carriera, al suo leccapiedi fashion e decisamente gay, alla magrissima centralinista che appena è un po' nervosa comincia a mangiare qualsiasi cosa si trova davanti, al buono ma immaturo Daniel, alla sgangherata famiglia Suarez e alla stilista decisamente bohemien Christica, che non le manda a dire a nessuno con quel suo accento marcatamente scottish!(peccato che in italiano non si sentirà...fantastica!)


1 commento:

Anonimo ha detto...

si, pure io ho iniziato a vederla (caso strano sti venerdì mi ritrovo a casa)! cmq il meglio in assoluto (per ora) è Mark, l'assistente gayssimo!! mi fà tagliare!