15 aprile 2009

aumento delle cubature del cervello


mentre le case crollano perchè sono fatte con la sabbia, mentre decine di giornalisti vanno ad elemosinare un po' di miseria, di pianti e di disperazione la politica italiana si preoccupa di censurare un programma televisivo che caso strano è anche l'unica voce fuori dal coro dei buonisti spesso con la coda di paglia tra le gambe, gli stessi che fanno il trenino dai terremotati per farsi vedere, gli stessi che fanno finta di indignarsi ma poi dicono che "non c'è dolo", gli stessi che si riempiono la bocca di miracoli e di passione che così abbiamo provato tutti.
Decidono di prendere la palla al balzo e di riprendere Santoro per la trasmissione e di sospendere Vauro "in via cautelativa" (censura??) per una vignetta lesiva di sentimenti.
E tutto questo ergendosi dietro la scusa del servizio pubblico che va bene solo quando fa comodo, perchè il tg1 che esulta per i suoi ascolti dopo il terremoto è servizio pubblico? e porta a porta è servizio pubblico??o è solo il solito balletto di politici?? perchè tutti quei varietà scemi o tutta la tv del pomeriggio che parla solo di cacchi degli altri e storie strappalacrime sarebbe servizio pubblico??
Certo ormai stupirsi comincia a diventare difficile

Nessun commento: