05 maggio 2009

Nella vicenda del divorzio berlusconi-veronica quello che sta emergendo è il profondo becerismo e maschilismo di tutta la corte di berlusconi. Intanto Berlusconi ha già detto "saremo durissimi" nel senso che metterà in campo tutte le sue forze politiche e mediatiche per uscirne pulito e intanto i giornali del re escono con titoli e immagini di veronica lario a seno scoperto per rimettere la donna al suo posto: sei sempre rimasta l'attricetta che eri che non ha nessun diritto di parlare. nel momento in cui non stai più al gioco e non ti metti da parte (che poi parlare proprio in campagna elettorale è la cosa peggiore) sei finita.
Perchè per loro le donne sono questo: esseri con cui fare figli e che ti possano fornire la facciata di famiglia che ti serve per fare gli opuscoletti da mandare a tutte le famiglie italiane per far vedere quanto è bella la tua perfetta ricca famiglia!e poi dicono che è una vincenda privata!
E poi c'è la tv che ti fa sapere qualunque fatto di cui tra l'altro non ci importa niente su qualsiasi persona vagamente famosa che spesso non si sa neanche da dove venga, ma di questo divorzio non ne ha parlato nessuno!Ne parleranno certo, ma quando si saranno messi d'accordo sul da farsi!e nessuno ovviamente ha riportate le frasi gravi che la Lario ha detto di Berlusconi: non posso stare con uno che va con le minorenni, magari la ragazza fosse sua figlia!
frasi che avrebbero fatto scandalo in qualsiasi paese ma che qui non si sa neanche che sono state pronunciate!e poi ci meravigliamo che ci definiscono paese semilibero, ma tanto nessuno sa neanche questo!
intanto le foto della festa della ragazzina sembrano taroccate, ma forse è berlusconi che essendo finto, sembra finto!

articolo sull'ipotesi del taroccamento foto
vignetta di mauro biani
articolo di travaglio

Nessun commento: