22 dicembre 2006

Tilt

Negli ultimi tempi sono confusa!Non so più cosa penso, cosa non penso!Mi sembra di dire sempre la cosa sbagliata, di non saper gestire le situazioni!


Mi sento in tilt!


Forse è un momento di riassestamento!Ho sempre cercato di tenere sotto controllo ciò che non mi piaceva di me stessa, credevo di esserci riuscita abbastanza bene!Ma sono stata scossa e adesso non so più cosa è giusto che io sia!non riesco più a controllare le cose che non mi piacciono di me!e non so se sia più giusto farlo!
ma non vorrei trovarmi a pensare al mio comportamento in futuro e cominciare ad odiarlo!
sono in tilt!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

nannali, tu sei sempre stata una grande da quando t conosco..quindi devi essere solo te stessa..magari il controllo che pensi sia essenziale da dover gestire nella tua vita non è cosi fondamentale e vai bene anche così spontanea!..e poi sappi che da amica ti direi subito se qualche tuo comportamento non mi dovesse piacere!per qualsiasi cosa puoi contare su di me

Anonimo ha detto...

I momenti cosi ci prendono a tutti ogni tanto,è normale...ma lo sai che ci sono tante persone vicino a te,e se ci sono vuol dire che a loro tu piaci cosi come sei!!!!
Ha ragione Anna non è detto che uno possa controllare tutto di sè..anzi il più delle volte governa il caos soltanto!!!
E cmq..in qualunque momento hai bisogno anche io ci sono...anzi forse parlarne fa bene perchè a volte ci ingiantiamo i problemi e poi magari parlando con gli altri ci rendiamo conto che non sono poi cosi grandi come ci sembravano!!!
TVB!!
1 bacio!

nali ha detto...

grazie amicicie!Ho fatto bene a sfogarmi un po' qui!Quello che pensate voi è quello che conta alla fine!e so che posso contare sulla vostra sincerità!

cmq ho sentito una frase l'altro giorno: "un amico è quello che sa tutto di te e gli piaci lo stesso!" eh eh

vvb