24 gennaio 2007

Vedo Decisamente Troppa TV!

Sono Carry perchè tutte sono un po' Carry, ma sono molto più Miranda!
Sono stata Rory in passato e in futuro vorrei essere Lorelai.
Direi che decisamente non sono come Kate!!!
Sono un po' Cloe, effettivamente...
In quanto a instabilità e casini sono decisamente Susan, non sono nessuna delle altre 3, ma mi fanno morire dal ridere!
Mi piacerebbe avere la forza di Abbie e, in tempi passati, il ragazzo di Carol!
Ho un po' dell'orgoglio di Christina, mi piacerebbe avere un po' di sfacciataggine di Meredith e la bellezza di Izzy!

Già, vedo decisamente troppa tv!

1 commento:

Anonimo ha detto...

UUUUhh quanti nuovi post tutti in un solo giorno!!:)

procediamo con ordine!

allora mi piace questa rassegna di personaggi in cui identificarsi...ma sei una trasformista peggio di Arturo Brachetti!! ahah!!

Cmq anche io lo faccio sempre!!
Ma chi sono Kate, Cloe, Susan,Christina,Meredith e Izzy??
Le altre ho capito chi sono anche se non vedevo una mamma per amica nè sex and the city!

Circa E.R. : anche io vorrei avere la forza di Abby!! ed essere brava come lei!! (seee..magari!)
Circa il "ragazzo" di Carol...beh si lo ammetto c'è stata una storia...ma l'ho lasciato perchè mi ero stufata di vivere su
"quel ramo del lago di Como" !!!!
(ahaha!!!! freddura!!!)
ciauz