18 luglio 2007

scaviamo, scaviamo, scaviamo

la notizia l'ho sentita più volte oggi ma non ci ho creduto all'inizio!
No non era possibile, non siamo arrivati a questo!!
Costanzo al posto di Proietti alla direzione artistica del teatro Brancaccio!
Poi ho pensato che magari era stato Proietti ad andare via!!Non era possibile che l'avessero messo da parte in quello che è il suo teatro per far spazio a Costanzo!!No non era possibile!!
E invece pare sia esattamento così!
Brivido, repulsione, schifo!

Qui il post a riguardo di tvblog.it del quale condivido ogni singola parola!

"E' chiaro che io non mi metto a lavorare sotto la direzione artistica di Costanzo, me faccio frate, prima. A me personalmente mi provoca dei danni enormi. Io avevo due spettacoli in produzione al Brancaccio. Il nemico, in senso metaforico (ma mica tanto metaforico), l'avversario culturale di questa situazione è Costanzo. E invece del mio spettacolo ci sarà il suo spettacolo, che sarà sicuramente bellissimo, piacerà molto al pubblico, con Platinette e Calissano! Sul fatto che cambierà la cifra estetica non ci sono dubbi e non voglio dire se in meglio o in peggio. Vorrei tanto leggere l'opinione di chi segue la mia attività da anni, che credo potrebbe esprimersi su ciò che sta accadendo nei nostri teatri".

Brivido, rabbia, schifo!
----------------------
update

Marco Travaglio: "Maurizio Costanzo, essendo praticamente disoccupato visto che lavora solo per Rai, Mediaset, Sky, Messaggero, Libero, Riformista, Panorama, Telecom, ministero delle Comunicazioni, una dozzina di enti locali e P2, ha assunto la direzione del teatro romano Brancaccio (in aggiunta al Parioli e alla Sala Umberto) sfrattandone Gigi Proietti: ora prepara un cartellone a base di Maria de Filippi con tronisti e squinzie al seguito, senza dimenticare Platinette, perché a lui Pirandello gli fa un baffo."

Nessun commento: