13 febbraio 2008

Verso le Elezioni

vediamo cosa ci presenta il nostro panorama politico

a destra abbiamo Storace che candida Daniela Santanchè...vabbè

poi c'è l'UDC che vuole mantenere il suo simbolo che candida Casini (ma la smette quest'uomo di presentarsi in tv abbronzatissimo!???vuole che la gente sappia che è andato alle maldive o che si crede più appetibile così per le elezioni??bah!)

poi c'è Berlusconi che prende tutti nel suo nuovo grande partito!Fini che con il suo grande orgoglio partitico si prostra ai suoi piedi sciogliendo alleanza nazionale, la lega che può mantenere il suo simbolo chissà perchè, e poi ci sono tutti quei fedelissimi alla Mastella che per carità si può anche cambiare idea ma se la cambi ad ogni cambio di governo forse è il caso che ti vai a chiarire le idee a Ceppaloni!

poi c'è la barzelletta umana di Ferrara che fa la lista in favore della vita, contro l'aborto....candidando se stesso ovviamente!...ma io dico...ma ferrara non c'ha proprio niente da fare???Berlusconi gliel'ha pure detto: unisciti anche tu a noi!qui c'è posto per tutti!!!

ah poi c'è la nuovissima rosa bianca.........una costola dell'UDC che diventa UDC con un altro nome!sempre democristiano sono!!

veniamo a sinistra....

c'è il PD che candida Veltroni che lascia roma tra le lacrime(caro sindaco!potevi rimanere!ci piacevi...adesso un po' meno!). Con il pd c'è anche di pietro perchè condividono lo stesso programma!
(interessante la lista dei punti programmatici commentabili sul sito dell'italia dei valori)

e invece la sinistra radicale, massimalista...insomma la sinistra perchè le altre sinistre non sono...crea la sinistra arcobaleno!oh finalmente ce l'hanno fatta a mettersi insieme!giusto!condividono le idee per le cose importanti: la pace, i diritti civili, i diritti delle donne, la laicità!e candidano Bertinotti..................................................................................................................ANCORA!!!??????? praticamente dopo aver fatto il presidente della camera aveva dato un addio alle armi!
Ma io dico!!!rappresentate il cambiamento no??metteteci qualcuno giovane, nuovo!

queste elezioni saranno una tragedia

Nessun commento: