03 agosto 2006

I Controllori


Ecco questa è più o meno la mia faccia!!!Mi hanno fatto la multa sull'autobus e oltre alla rabbia perchè il biglietto non ce l'avevano in edicola e perchè la macchinetta che li emette sull'autobus non funziona mi sono dovuta sorbire anche le "opinioni di una deficiente".

Insomma, di spiegare il tutto non mi va!Fatto sta che una cosa è certa: per prendere icontrollori donne sono sicura che prima facciano un test per il livello di stronzaggine!Se non è molto al di sopra della norma non le prendono!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eeeeeeeeeh nali ti capisco!!!!!!è accaduto anche a me! ed era tipo il primo gennaio! BUUUU CONTROLLORI!!!!
e il mio era un bel giovineto moro dagli occhi verdi!

nali ha detto...

grazie per la comprensione Annina!smuak!

Anonimo ha detto...

si si son d'accordo...le donne sono particolarmente cattive!!!
buu controllori!!!
bacetti!