01 agosto 2006

Un po' di cose (perchè sono troppo pigra per fare più post)




Per Il Ciclo "Meglio Farli d'Estate e a Tarda Notte, Non Sia Mai che Qualcuno Veda Bei Film e Cominci a Pensare" questa sera su RaiTre alle 23.10 fanno "Confessioni di Una Mente Pericolosa" Primo Film come regista di George Clooney!

è la storia vera di un creatore e conduttore di programmi molto famosi, come il gioco delle coppie, la corrida, che in una sua biografia ha confessato di essere stato anche un killer della Cia e di aver ucciso un bel po' di persone!Ho appena scoperto che lo sceneggiatore è
Charlie Kaufman lo stesso di film mooooolto particolari come Essere John Malkovich, Il Ladro di Orchidee e Eternal Sunshine of a Spottless Mind...e a ripensarci nel film c'è tutto quel modo di raccontare molto particolare!

Cmq difficile da descrivere, ma molto bello da vedere quindi ve lo consiglio!
............................................................................................................



Venerdì Sera a Fiesta abbiamo visto Daniele Silvestri e gli Inti Illimani! Daniele Silvestri è tanto che volevo vederlo ed è stato molto bravo anche se cmq ha fatto tutte canzoni poco conosciute e quindi il coinvolgimento ci ha un po' rimesso! e invece quello che ha colpito della serata è stata la parte finale di collaborazione!Cohiba ha davvero fatto venire i brividi!! Dato che siamo ignoranti e invece venerdì abbiamo visto un pezzo di storia, informiamoci!!

da Wikipedia (cliccare per leggere tutto)

"Gli Inti Illimani sono un gruppo vocale e strumentale cileno, che si forma, nel 1967 nell'ambito del movimento della Nueva Canción Chilena e tuttora attivo.Il nome del gruppo significa, in lingua aymara, sole dell'Illimani (una cima della catena delle Ande). Costretti all'esilio in conseguenza del golpe cileno del 1973 rientrano in patria nel 1988 dove proseguono l'attività musicale attraverso anche un rinnovamento nel repertorio e nella composizione del gruppo stesso."

............................................................................................................


Sono in corso a Budapest gli Europei di nuoto che in questi giorni ha già portato medaglie all'Italia nel nuoto sincronizzato a squadre, nei 400 misti femminili (oro!), ha riportato alla medaglia Rosolino e all'Oro la staffetta maschile con un grandissimo Filippo Magnini!!Ah e or ora un bronzo nel trampolino femminile da un metro!

La notizia è che questa estate trasmetteranno anche gli Europei di Atletica, i Mondiali di Basket e di Pallanuoto!Tutto su raidue che mi sembra stia dando più spazio del solito!

Forse Calciopoli è servito a far capire che non esiste solo il calcio.....forse..

Nessun commento: