25 settembre 2007

Miss Italia

Ho visto gli ultimi 2 minuti di miss italia!erano rimaste in 2 e dovevano dire la vincitrice!
Un momento esilarante!! C'è Mike Bongiorno che parla, credo stesse ripetendo il nome delle ragazze, e intanto Loretta Goggi che gli parlava sopra!!!Poi tutto ad un tratto appare la percentuale della vittoria!così senza preavviso, senza suspance, senza neanche dire il nome della poveretta!e poi si cominciano a sentire suoni strani, non so se di microfoni, o di qualche effetto sonoro riuscito male e sotto le voci di Mike e dell'allucinata Loretta Goggi che litigano e Pippo Baudo, si c'era pure lui, che dice a entrambi che devono salutare la gente a casa!!!!
Che scena!!!
Ah bella la televisione italiana!Un caos incredibile, nessuna organizzazione, un programma orrendo e presentatori centenari!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

eheheh..quanto hai ragione! io la scena finale non l'ho vista, ma in compenso ho visto parte della prima serata, quando loretta s'era scazzata con mike, e dell'ultima quando c'era pippo baudo che voleva rubare la scena ai presentatori, gli parlava sopra, e mike che lo riprendeva..tutta la serata a scambiarsi battutite del tipo: sono + bravo io a fare il presentatore!!! O MIO DIOOOOO!!!!
A me sinceramente veniva da ridere a vedere queste scenette, xò se ci penso sù c'è da piangere! Mah...