04 ottobre 2006

Black Dahlia

Un film decisamente oscuro..nel senso che non c'ho capito niente!

Molto bella l'albientazione e la voce fuori campo alla Sin City!(che poi Josh Artenett stava anche li a ripensarci). Una cosa mi domandavo dell'attore in questione....ma come fa a vederci?ha degli occhi minuscoli!

Non che il film sia stato brutto ma sarà anche per il sonno e perchè era molto parlato se ti perdevi una battuta era finita!E alla fine del film mi sono ritrovata a chiedere disperata: ma chi è George!!!

Una cosa che davvero però faceva perdere di credibilità era la presunta somiglianza tra l'attrice che viene assassinata e la donna che poi l'attore di cui sopra "conosce" ...non si somigliano per niente!vedere le foto per verificare!
Capisco che nel libro magari era così però a quel punto fate fare tutte e due i ruoli alla stessa attrice!

In the end: mi è piaciuto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

facciamo una premessa:io quella sera (non so se si è visto...hihi)ero in fase pre-esame e avevo una voglia matta di chiacchierare...cmq...
a parte questo:
complessivamente mi è piaciuto!!! non mi dispiacciono i simil-noir!!!
diciamo che le uniche cose negative erano:
-all'inizio non ci si capisce assolutamente niente!! e ti devi concentrare bene per capirlo!
-la somiglianza totalmente assente concordo!!!
per il resto però ti teneva sveglio con tutti i colpi di scena!!!
cmq alla fine è sempre o il maggiordomo o il giardiniere lol!!!

Anonimo ha detto...

allora nn sono stata l'unica a chiedermi chi è sto george'??fiuuu che bello!!!!!!!!
cmq è assolutamente da rivedere!loregaliamo alla parazzancuola di emma con l'era glaciale a natale!
hihihi

Anonimo ha detto...

ma ila!!!! hai svelato il finale!! vabbè che non era proprio così!!! si carino nell'insieme; mi ha fatto impazzire la scena in cui muore il protagonista (testa fracassata e il corpo... vabbè non lo voglio svelare, cmq molto pulp!) e soprattutto la mamma pazza!!! quella si c'ha le rotelle fuori posto.. uno spiscio assurdo! hi hi hi!!!
PS= ma c'era davvero un george?? questo nome mi è nuovo..

Anonimo ha detto...

Ma era GEORGIE!!! non george!!eheheh!!