04 ottobre 2006

Stupida Empatia


Ieri ci sono cascata di nuovo!Ho pianto per la morte di Mauro Belli in distretto di polizia!
Nonostante sapessi già che sarebbe morto, nonostante la puntata precedente dove non avevo versato una lacrima (cioè quando gli hanno sparato) ieri davanti alla notizia della morte, al funerale non ho resistito!!!

Mi è successo più volte di aver pianto per Telefilm e Film...e anche per i Libri!
La volta più sconvolgente è stata la morte di Mark Green in E.R. ! Credo di aver pianto per 4 puntate di seguito!Un colpo troppo forte!
Ho pianto anche per Grey's Anatomy e per le GG (Gilmore Girls!)

Quando piangi sui libri è ancora peggio!perchè sei li che leggi e piangi!piangi e leggi!
Ho pianto per la morte di un protagonista ne "L'Ombra dello Scorpione" e ho pianto anche sul "Miglio Verde" oltre che ovviamente sul "Signore degli Anelli"!Non solo sul libro!Ma ricordo benissimo i pianti alla fine del terzo film che cercavo di trattenere dato che eravamo alla maratona circondati da un po' di gente!

Che dire....devo smettere!!Naaaaa

1 commento:

Anonimo ha detto...

nannalisa, nn tipreoccupare è una cosa normale, spero! perchè io piango anche guardando i cartoni animati....sto davvero male !lol!
baci!