26 febbraio 2007

La Notte degli Oscar

Come da un po' di anni a questa parte anche stanotte ho seguito gli oscar in diretta e anche quest'anno quindi sono riuscita a non addormentarmi!

Dato che i vincitori li ha già messi Laik sul suo blog io vi parlo dei momenti più belli!

Da brava femminuccia il red carpet è un momento fondamentale!Il momento di vedere i vestiti!
E devo dire che quest'anno mi sono piaciuti quasi tutti!...Quasi tutti!
I vestiti più belli: Cameron Diaz e Reese Witherspoon

Le più belle in assoluto!(cioè che lo sono sempre):
Kate Blanchet, Kate Winslet, Nichole Kidman e Naomi Watts!


Menzione speciale per la povera piccola Abigail Breslin!
Che genitori carrivi!

- Will Farrel e Jack Black che cantano il dramma di essere un attore di commedie agli oscar!
Il momento più divertente! QUI il video da you tube!!

- Ennio Morricone che emozionatissimo parla in italiano e Clint Eastwood che lo traduce!

- Beyonce che canta una canzone da Dreamgirls!La pelle d'oca!

- Jack Nicholson che con la pelata e gli occhiali da sole se la ride in ogni momento e appare sempre ovunque tranne che seduto in sala!

- Il momento della premiazione come miglior regista a Martin Scorsese!In quel momento oltre a lui sul palco c'erano anche Spielberg, Coppola e George Lucas!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

salve zi!!hai visto che l'ho trovato il tuo blog!!alla fine te la sei vista la notte degli oscar?!brava!cmq me l'aspettavo che scorsese vincesse..anche se nn ho visto il film!hola!!!!

Anonimo ha detto...

Pure Grenouille sul sito!!! ma che succede??? MIRACOLO!!! ;)
cmq questi vestiti mi sembrano proprio belli!! ;) ciauz

nali ha detto...

eh gia!deve aver sbattuto la testa!eh eh!