10 luglio 2006

Kannavaro, Kannavaro


e alla fine tifai anche io! penso ancora che i calciatori ci mettano ancora troppa poca passione rispetto ad altri sport dove danno la vita per vincere!
cmq è innegabile che la difesa è stata incredibile!Kannavaro le prendeva tutte lui e si vedeva cmq che il gruppo era coeso!che alla fine hanno cmq giocato tutti chi più chi meno! che sì Totti (anzi Tottì) non si vedeva molto ma appena è uscito l'Italia è crollata!mi è piaciuta finalmente la freddezza ai rigori!

e poi mi è piaciuta la festa!!!!la gente che impazzisce!tutti che si guardano l'un l'altro dal finestrino e urlano!e noi 5 nella macchinetta a contribuire al casino!Laik con la scarpa azzurra in mano!Zi Lu matto fuori dal finestrino con l'ombrello (uno è andato a stringergli la mano per la trovata!e anche la scarpa ha avuto successo)
bella davvero! e divertente!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si si concordo!!!come primo mondiale da campioni (per me) è stato davvero bellissimo!!!:)
e la festa è stata stupenda!!!
kannavarooooooooooooooo!
ciauu

Anonimo ha detto...

POPOROPPOPPOPPOPPO!!!!!!!!!!!
ALè LE BLè, ALè LE BLè!!!! eh eh..che scompiscio..mi sono troppo divertita!e abbiamo continuato a fomentarci anche al circo massimo!! fighissimo!! però già mi manca..dopo 2 giorni sembra già finito tutto mentre io ho ancora voglia di strombazzare con la macchina e ogni tanto mi esce fuori inconsciamente in POPOROPPOPPOPPOPO!! questo primo mndiale della mia vita mi ha fatto capire quanto era nascosta (ma forse c'è sempre stata) la tifosa caciarona che è in me!! è stata una liberazione!!! W lo sport!