03 luglio 2006

Pillole


  • grazie pimpi per la festa a sorpresa!!!era la prima della mia vita ed è riuscitabenissimo!!!grazie davvero!!!Vi Vollllio Bbene!!

  • la liberalizzazione in atto mi sembra una cosa buona!se si liberalizza il mercato i prezzi dovrebbero scendere...in teoria! (QUI il testo del decreto)

  • "How Long can any man fight the darkness before he finds it in himself!"
    è on line il trailer di spider man 3! i primi 2 mi sono piaciuti!è un bel film di
    intrattenimento non banale!come gli x-men! cmq il trailer è fatto molto bene e la scena finale mi è proprio piaciuta!e poi il lato oscuro mi attrae sempre un po'... (QUI il trailer)

  • odio analisi dei dati

  • da Repubblica.it
    Puglia, approvato ddl su unioni di fatto
    servizi sociali anche per le coppie gay
    "La nuova fisionomia del welfare nella regione consente dunque a famiglie tradizionali e a persone legate da "vincoli solidaristici", e che vivono insieme, di poter accedere ai servizi, da quelli per la prima infanzia (asili nido, centri ludici, centri di aggregazione per ragazzi, buoni scuola e buoni libreo), ai centri antiviolenza, alla mediazione familiare, ai centri per il reinserimento dei detenuti, alle strutture per la salute mentale, ai servizi per chi ha in famiglia problemi di disabilità, ai bandi per le case popolari." (QUI tutto l'articolo)

    uno spiraglio di luce....

  • dare come campione del mondo l'italia con tanta euforia dopo aver giocato la prima
    partita decente contro l'ucraina mi sembra prematuro!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stato un piacere!!mi sono divertita troppo!mi sa che era la prima volta pure x me (organizzarla, non riceverla!la prima volta mia è stata quella del gieco!)..stare sotto al tavolino con annarella..l'attesa..si, mi è piaciuto!Ti volliamo bene anche noi!! PS=concordo con la "pillola" sull'italia:è stata davvero l'unica partita decente dall'inizio dei mondiali..mah staremo a vedere domani!

Anonimo ha detto...

hola!!si si concordo è stata proprio una bella festicciola!!!:)ormai ci ho preso gusto ad organizzarle!!!poi lo voglio vedere il filmato!!
anche noi ti VOLLIAMO beneee!!

anche a me piace la cosa delle liberalizzazioni..chissà che cosi cominciano a finire le caste!!e poooi..grande la pugliaaaa!!!con vendola presidente forse qualcosa si muoverà!!!

per finire...CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOO!!!POOOPOPOPOPOOOOPO!!!
mamma mia è da ieri sera che mi gira nella testa sta canzone!!:)
la partita con la germania abbiamo giocato benino...questa con la francia insomma il primo tempo ok,dopo si sono un po' spenti....e vedere i rigori è stata un'ansia tremenda!!
cmq...che belli i festeggiamenti..la coreografia calzino-tergicristallo-ombrello-parasole è stata bellissima!!grande zi lu!!
quando stamattina sono andata a recuperare la macchina era piena di terra...mah chissà che hanno combinato!!:)
poi ci vediamo i filmati!!!

kiss kiss a tutti

Anonimo ha detto...

ehmm..si vede che sto ancora dormendo...sono un po' dislessica con i tasti!!
NADIA è il mio nomeee!!:)