20 novembre 2006

Peter Pan


"Io credo nelle fate!"


Ho una strana e forse preoccupante ossessione per Peter Pan in tutte le sue forme!Cmq questo è uno di quei film che conosco in pochi ma che è qualcosa di spettacolare!Rispetto al cartone è più vero, più sincero proprio perchè è totalmente devoto al libro!Peter Pan è un ragazzino sbruffone, Campanellino è cattivissima, ed è interessante il doppio ruolo padre/capitan uncino!
è cosa più importante di tutte...è un film blu!io adoro i film blu!
Stupenda anche la colonna sonora!


CURIOSITà:
la bambina che fa Wendy è la ragazza del "Profumo"

1 commento:

Anonimo ha detto...

eh..ognuno ha le sue ossessioni!! io ho visto solo l'inizio di sto film ed è vero: campanellino è proprio str***za!!eheh!
E poi è bluissimo!!!xchè quali altri film sono blu?
..ma dai nn ci posso credere! quella che fà il profumo?? vabbè che io nn l'ho ancora visto! hihihi