10 novembre 2006

scoop


scoop!
un film molto carino e godevole!

sono riusciti a togliere a scarlett johanson la figura di diva di altri tempi e farla
diventare una ragazza normale!e devo dire che anche lei è stata molto brava ad interpretarla!


si si questa attrice benchè prezzemolina mi piace molto!anche se essendo bella, brava, giovane, affascinante e richiestissima dovrei odiarla!!!

è il secondo film che vedo di woody allen (il primo è stato match point che mi è
piaciuto assai) e quindi è la prima commedia che vedo di woody allen!

Finalmente ho capito qual'era la forma di comicità che piaceva tanto a mio fratello e
che io mi sono sempre rifiutata di provare a vedere...beh devo rifarmi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si concordo..il film è stato davvero spassoso!!
e gli attori bravi!
Anche a me woody allen è sempre piaciuto...mi ha "iniziato" papà su questa strada (oltre che su quella di latte e suoi derivati lol!!)!!eheh!
se vuoi qualche consiglio...come commedie io direi che puoi iniziare da:
-Misterioso omicidio a manhattan!!stupendo!
-pallottole su broadway..pure questo un misto thriller-commedia come il primo
-Io & Annie,un classico
-Radio Days (dovrei anche averlo in cassetta)
-La dea dell'amore
-tutti dicono i love you..una commedia-musical corale...molto carino!mi ricorda un po' love actually!
-La maledizione dello scorpione di giada,con helen hunt!anche questo molto carino!
buona visione! :)

Anonimo ha detto...

Mannagia..mi hai fatto venire voglia di passare un intera giornata a vedere sti film!
lol!
dobbiamo organizzare una maratona!
già ieri mimemma mi raccontava di altri 2 film di woody allen belli da vedere!